Pubblicato il: 13 Maggio 2015275 parole1,4 min di letturaTags: , , , , , , ,

Nel weekend appena trascorso, in un clima davvero primaverile, i giardini Margherita di Bologna si sono dipinti di mille colori grazie ai più di 180 espositori dal settore del giardinaggio e non solo. Erano presenti vivai e presenze floreali da tutto il mondo, idee e arredi per giardini insieme a stand gastronomici con specialità da ogni parte d’Italia. Da segnalare lo stand dello Studio Ma.Ma di Malagoli e Madama che in collaborazione con Sarba Spa ha realizzato l’angolo con la seduta da giardino vincitore del premio di giuria tecnica della 13° edizione di Giardini e Terrazzi.

Lo studio Ma.Ma. con i suoi collaboratori ha realizzato la location curando nei minimi dettagli l’angolo floreale e rendendo l’angolo un vero e proprio gioiello all’interno dell’esposizione, mentre Sarba, grazie al progetto del paesaggista Roberto Malagoli Art director di Studio Ma.Ma., ha realizzato i robusti ed eleganti divanetti per giardino componibili in infinite soluzioni, catalizzando l’attenzione dei tantissimi visitatori.

Il progetto della seduta da giardino “UniKa MR” Sarba unisce l’eleganza delle sinuose forme e la robustezza garantita dai materiali utilizzati. Per realizzare questo pregiato arredo infatti viene utilizzato laminato stratificato HPL ad alto spessore nelle fiancate portanti, il certificato pino nordeuropeo trattato e verniciato per esterno, il tutto irrobustito da telaistica in acciaio zincato a caldo e viti di assemblaggio speciali.

L’altra particolarità di questa seduta da giardino è la sua versatilità in quanto questi arredi possono essere affiancati l’un l’altro creando figure inedite e personalizzate, adattandosi e rendendo speciale il giardino circostante.

Sarba produce i propri prodotti interamente nel suo stabilimento di Fossoli di Carpi (Mo) con l’esperienza di oltre 50 anni nel settore e cura artigianale del dettaglio.

Condividi questo articolo con chi vuoi!

Scrivi un commento