Pubblicato il: 3 Dicembre 2014422 parole2,1 min di letturaTags: , , , ,

Un centro per tutti gli sport nella stessa area, che incentiva adolescenti e giovani alla socializzazione e ad uno stile di vita attivo, adattabile per sfruttare al massimo gli spazi a disposizione. Trasformando l’anonima piazza o il solito oratorio in un vivissimo centro per adolescenti, giovani e famiglie.

Un multisport sotto casa adatto ad ogni tipo di ambiente
Avere nel proprio quartiere o nella parrocchia vicina a casa uno spazio dove poter praticare lo sport preferito e dove incontrare nuovi amici non è così facile, anzi sta diventando proprio un lusso perché gli spazi nelle città sono risicati e si rischia di discriminare uno o l’altro sport.

L’attrezzatura Multisport è la combinazione di attività sportive che contiene spazi, costi accontentando tutti. Salva spazio perché unisce tante proposte di gioco in un numero di metri quadri ridotto; salva costi perchè un solo campo costa meno di 3 o 4, e accontenta tutti in quanto si adatta all’area a disposizione permettendo gli sport più belli nello spazio minore. Una soluzione che mette d’accordo sindaco e cittadini, parroco e parrocchiani e sportivi tutti.

Dinamiko Sport, il multisport interamente “made in Italy”
Dinamiko Sport è la proposta di Sarba, ideale per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione grazie alle possibili personalizzazioni, per i piccoli e grandi spazi.

I valori aggiunti di questa soluzione sono:
– alta resistenza all’usura, grazie alla tenacità dei componenti utilizzati quali acciaio e laminato stratificato ad alto spessore.
– alta resistenza ad agenti atmosferici, ruggine, raggi UV del sole, alternarsi di temperature
– indice di riciclaggio, in quanto non vengono utilizzati metalli pesanti nelle vernici e non viene impiegato PVC ne componenti plastici.
– materiali che rimangono fedeli ai colori di origine sgargianti grazie alla qualità delle componenti utilizzate che è segnale di minima manutenzione.
– finiture di pregio, con angoli arrotondati e morbidi, conformi alle normative vigenti.

L’acciaio impiegato viene zincato a caldo e verniciato a polvere con trattamento di cataforesi che attribuisce un ulteriore grande resistenza alla corrosione. Tutte le pannellature sono in laminato HPL di spessore 14mm, resistentissimo ma nello stesso tempo capace di donare un tono di caldo e colorato alla struttura.

Costruito e progettato nello stabilimento di Carpi (Modena) con la piena sicurezza certificata dal TÜV SÜD , è il fiore all’occhiello di tutta la linea sport Sarba.

Gli sport più popolari del nostro continente come il calcetto, il basket, la pallavolo e la pallamano, in un’unica area, trasformando l’anonima piazzetta o l’insipido cortile oratoriale in un sano centro nevralgico per giovani e sportivi con la voglia di divertirsi tenendosi in forma.

Condividi questo articolo con chi vuoi!

Scrivi un commento