Pubblicato il: 10 Febbraio 2015287 parole1,5 min di letturaTags: , ,
Bambini di tutta Italia, unitevi. É nata una grande opportunità per migliorare o creare un parco giochi nella vostra città. Conad e Kinder insieme, hanno indetto il concorso “Disegna il tuo parco a colori“, una bella iniziativa che metterà in palio 8 interventi di riqualificazione da 15.000 €uro, per un totale di 120.000 €uro.

Una somma molto interessante che può permettere l’acquisto di un’area giochi essenziale, il recupero e la messa a norma di un’area esistente, o l’aggiunta di alcune attrezzature inclusive, per portatori di handicap. Inoltre, il senso civico che sviluppa questa trovata commerciale del colosso Ferrero e da Conad è un altro aspetto nobile di questo concorso, perché il bambino con il suo disegno si impegna per migliorare un’area comune, sentendosi parte di qualcosa di più grande, nell’interesse di tutti.

Come partecipare?
Per partecipare è sufficiente recarsi in un qualsiasi punto vendita Conad, acquistare almeno un prodotto promozionato Kinder e conservare lo scontrino. I vostri bambini possono quindi disegnare il parco dei propri sogni, e inviarlo all’ufficio preposto in busta chiusa insieme allo scontrino, entro il 5 aprile 2015, il giorno di Pasqua. I termini del concorso, insieme all’indirizzo di spedizione li potete trovare nel regolamento ufficiale. Una giuria sceglierà gli 8 disegni vincitori che regaleranno al comune di residenza l’ambito premio, per tutti gli altri sarà comunque stato un bell’esercizio di buona cittadinanza mescolata a creativo divertimento.

Spargete voce quindi, Sarba Spa, dal 1959 produttrice di giochi per parchi, attrezzature inclusive per bambini diversamente abili e arredo urbano, sarà felice di aiutarvi nel realizzare questo sogno con le proprie attrezzature, in legno e in acciaio, durevoli nel tempo e perfettamente conformi alle rigide normative di sicurezza EN 1176.

Uno dei disegni partecipante al concorso "Disegna il tuo parco a colori"

Uno dei disegni partecipante al concorso “Disegna il tuo parco a colori” organizzato da Conad e Kinder

Condividi questo articolo con chi vuoi!

Scrivi un commento